lunedì 17 novembre 2008

RR 20


Lunedì 16 novembre 1998 ore 11.30


Adoro camminare in Vrindavana, sentire la Sua terra argillosa e poi sabbiosa sotto i piedi, tra le dita.
Adoro le Sue muchhe, i Suoi vitelli che mi annusano e mi leccano le braccia.
Adoro i Suoi rumori, i Suoi sapori e odori.
Adoro i Suoi abitanti così speciali, ospitali, innamorati di Krishna.
Adoro i Suoi paesaggi, gli alberi baniani, così forti ed eleganti, i fiori dai profumi intensi e sconosciuti in occidente.
Adoro Vrindavana, dal pavimento soffice, adatto per i Piedi di Loto della Coppia Divina Radhe Shyam, che ci permette anche a noi di camminare scalzi ed avere così un contatto più intimo e confindenziale con i Luoghi dei Loro divertimenti.
Adoro questo sacro dhama che mi ha ospitato e ha permesso a questa insulsa peccatrice di assaporare una goccia del nettareo Amore di Radha e Krishna che trasuda da ogni granello di polvere, da ogni filo d'erba, da ogni foglia e fiore, da ogni animale, da ogni perla di acqua che ti scivola sulla testa benedicendo questo strumento impuro e contaminato quale il mio corpo.
Radhe, ti prego mandami le Tue benedizioni affinchè Krishna mi perdoni per tutte le offese mentali e fisiche che ho commesso in questo periodo.
Krishna, il più furbo tra i furbi, ti mette sempre in posizione per esaudire i tuoi desideri e gioca con i tuoi attaccamenti facendoti urtare con violenza laddove manchi di più.
Grazie Krishna, hai abbassato la mia testa dolcemente con il Tuo Piede di Loto. Grazie Krishna per avermi fatto capire, ancora una volta, che non capisco niente e che sono meno di niente.
Aiutami ancora ti prego a camminare, Tu che sei il migliore Amico di tutti gli esseri viventi, aiutami ancora a pulire questo specchio sporco, ormai incrostato, che non mi lascia vedere la mia vera immagine.
Krishna, Tu che sei glorificato negli universi tutti, la cui carnagione scura e il dolce profumo fanno girare la testa e dimenticare il resto tutto intorno, ascoltami.
Scusami Krishna se non sono capace di purificare il cuore, che dire di pulire l'anima dagli strati spessi di polvere...
Sono ignobile ed ignorante, chiedo la Tua misericordia perchè tu assista questa bambina capricciosa.
Abbia pazienza e non ridere dei miei infiniti difetti. Sono una tua particella, Ti appartengo e vorrei tornare a servirTi con purezza.
...............................
Ieri pomeriggio ho girovagato per Vrindavana, ho fatto foto, ho avuto finalmente l'occasione di vedere il tempio di BankiBhiari e il Madhana Mohana e altri ancora.
Ero molto emozionata.
Questa mattina sono tornata al Madhana Mohana e ho chiesto una benedizione, poi sono tornata sulla Yamuna.
Ho visto il luogo dove i sei Goswami facevano solitamente i Loro trascendentali kirtan.
Ho trascorso dei giorni densi, particolamente vivi.
Sto realizzando dei sentimenti che mi attaccano a questo Sacro Dhama sempre di più.
Non vorrei partire mai ma so che è mio dovere farlo.
Prabhupada voleva che la nostra predica fosse concentrata in occidente; questa terra Benedetta mi ha caricata di forza, entusiasmo e determinazione per continuare a farlo energicamente e con piacere.
Grazie Krishna per avermi dato questa indefinibile esperienza.
Vrindavana Dhama Ki!!!
Jaya!!!
......................................continua.....................

Nessun commento: