sabato 1 maggio 2010

RR 4


8 Aprile 2000 (9.20)
Ho ingessato i miei pensieri; devo essere corretta, imparare a smussare gli angoli e cercare di capire cosa Krishna desidera che io faccia.
Sarà attuabile?
Ho trascorso un compleanno in tondo per Vrindavana; ho accarezzato la Sua terra....e quale migliore 30 Marzo ho mai passato?
Mi domandavo fin da piccola, cosa avrei fatto in questo fatidico 2000 e per l'anniversario di nascita, al compiere del mio 34esimo anno: cosa avrei desiderato e pensato?
Krishna ha fatto:)
Krishna con la Sua infinita misericordia ha aggiustato tutta la mia vita nella Sua direzione.
Mi auguro di non avere nient'altro che Krishna per i prossimi infiniti, eterni compleanni e non-compleanni.
Vrajabasi, scusate il mio cuore pieno di ferro e i miei occhi densi di sabbia; non posso sentire, non posso vedere. Mi scivolano addosso perle di acqua di rose offerte alla Suprema Personalità e io rimango impermeabile.
Dovrei piangere in continuazione di gioia, chiamare Krishna, urlare il suo Nome e costantemente guardare la Sua amata, bella come un fiore di loto sbocciato nelle mani di Krishna.
Ma sono così contaminata, assente, priva di ogni buona volontà, da poter essere paragonata a un cadavere.
Ecco cosa sono; un cadavere addobbato da ghirlande che si muove per inerzia....................
......................................continua...............................

1 commento:

prahlad ha detto...

Cara Isvari :Sono molto "toccatto" dalla belezza e pureza del tuo sito.
May Lord Krsihna bless you