lunedì 17 maggio 2010

RR 1 (anno 2005)


Vrindavana Dhama 27 gennaio 2005
I miei sensi così attenti, così all'erta, così sensibili per essere attratti dagli oggetti dei sensi nel mondo materiale, qui mi risultano morti, inesistenti.
Adesso che mi trovo nel mondo spirituale mi accorgo veramente di quanto io sia veramente cieca, veramente sorda, senza odorato, tatto, gusto....
Mi scopro cadavere impolverato di santità che come un automa cammina, mi sento un relitto che avanza per forza d'inerzia.
Quei sensi che usiamo nel mondo materiale qui esercitano (o meglio dovrebbero esercitare) la loro naturale funzione, ma questo accade solo se sono purificati....e precisamente, siccome i miei non lo sono, sono molto contaminati, qui sono solo spazzatura.
In realtà è questo il mio sentimento immediato appena arrivata a Vrindavana Dhama per la terza volta in questa vita: mi sento solo un oggetto da buttare, perchè inutile, fuori luogo, malfatto e quindi inutilizzabile......
28 gennaio 2005
Ho dormito la bellezza di 15 ore di seguito, ininterrottamente!
L'aereo distrugge il corpo e il mio, già così delicato e partito con la febbre, ha ricevuto una bella scontata di karma:) e non è finita mi sembra!
Abbiamo viaggiato ininterrottamente da Firenze fino a Vrindavana. Aereo (questa volta da Firenze) con tappa a Francoforte, arrivo a Dheli e viaggione in taxi fino a Vrindavana.
Una botta notevole!....
..................................................continua..............................

Nessun commento: