lunedì 27 luglio 2009

RR 24


Novembre 98
Ricordando
A Vrindavana ho comprato un Kunti-mala in silver a tre giri e prima di indossarlo volevo offrirlo a Radha Shyamasundara, così all'artika della sera l'ho consegnato al Bramhana sull'altare.
Il Kunti-mala era dentro una bustina ed aveva la chiusura non inserita. Io ho pensato che lo mettesse ai piedi di Loto delle Divinità così com'era...ci sono così tanti devoti che vengono a portare i loro doni per Radha Shyamasundara e anche se ormai sono veloci ed eseperti, il tempo disponibile è comunque limitato... Invece no! Meraviglia delle meraviglie:)
Ha aperto la bustina e quando ha visto il contenuto lo ha preso, ha unito le due estremità con gli anellini di chiusura e lo ha posto nella mano destra di Radharani, quella con la quale offre, con grazia infinita, gli oggetti a Shyamasundara.
...non riuscivo piu a stare nel corpo, mi sono messa a piangere, domandandomi perchè tanta misericordia.
Avrei voluto fermare il tempo, avrei voluto farLe tante foto, avrei voluto......
Radharani aveva accettato il Kunti-mala che io, stupida particella di polvere, avrei dovuto indossare e lo stava offrendo a Krishna!
Dio mio! Perdonami per favore!
..........................................................................

Nessun commento: